Re: Busco familiares en italia


[ Antworten ] [ Ihre Antwort ] [ Forum www.paginaitaliana.de ]

Abgeschickt von Nora Amanda Di Salvo am 25 Januar, 2010 um 00:15:16

Antwort auf: Re: Busco familiares en italia von pieranyeli zegarra am 26 Juli, 2004 um 17:57:22:

Stimato/a

Scuzati,

Mi chiamo Nora Amanda Di Salvo Massaro Malpeli Anello, ho 55 anni, abito a Salta in Argentina.

La mia nonna si chiamava Sabina Massaro nata in Pietrabbondante nel 1886, figlia di Domenicangelo Massaro ed Antonina Antenucci e venuta nel 1900 in Argentina
Sposata in Argentina con Francisco Vicente Di Salvo figlio di Sabino o Sabatino Di Salvo e Gesumina Battaglia.

Bisogno ricevere notizie de qualcuni parenti. Puo essere Massaro, Pesa, Di Salvo, Malpeli, Anello. Miei quattro nonni erano italiani, due, Di Salvo – Massaro della regione Molisana, Abruzzo, Pietrabbondante e due, Malpeli – Anello dell’Emilia Romagna, Ravenna nella comuna di Alfonsine.

Per la famiglia Massaro, la sorella della mia nonna si chiamava Fedela Massaro e vivevano nell'Italia, a Pietrabbondante con il suo marito di cognome Pesa. Ho una lettera del 17-12-1951 scrita per Mario Pesa figlio de Fedela. Č l'ultima notizia che io so.

Per favore, chiedo scuse per non scrivere bene la lingua dei miei nonni, ma sebbene puo dire che lo parlo meglio

Grazie mille e rimanere in attesa della sua risposta.

Cordialmente




Antworten:



Ihre Antwort

Name:
E-Mail:

Subject:

Text:

Optionale URL:
Link Titel:
Optionale Bild-URL:


[ Antworten ] [ Ihre Antwort ] [ Forum www.paginaitaliana.de ]