Re: busco trabajo en Italia


[ Antworten ] [ Ihre Antwort ] [ Forum www.paginaitaliana.de ]

Abgeschickt von Giorgio Salvatore La Pietra Hermosilla am 25 August, 2006 um 06:11:51

Antwort auf: busco trabajo en Italia von Marcelo Cavion am 07 November, 2003 um 19:51:04:

: : IO SONO CITTADINO ITALIANO NATO IN CILE,
Il mio nome è Giorgio La Pietra Hermosilla, sono italiano nato in Cile che attualmente risiede in Santiago Del Cile. Lavoro fa 4 anni nell'impresa VTR Globale Com, filiale di Liberty Globale (UPC), L'impresa di telecomunicazioni più grandi del Cile il quale pronti servizi di Internet, Telefonia, TVcable analogico e digitale a quasi un milione di clienti. Mi svolga per 3 anni come tecnico di riparazioni di tutti questi servizi, perfino telefonia IP, ed attualmente occupo quello posto di Supervisore di operazioni. Oggi maneggio 3 gruppi tecnici di 8 tecnici, 3 coordinatori,3 assistenti e 3 supervisori tecnici.
Mi comunico con voi per che sto cercando lavoro in alcuno impresa in Italia realizzando lavori tecniche, di supervisione o quelle che voi richiedano. Conosco molto bene l'installazione e riparazione di reti di computo (wi-fi, lan, plc, etc), riparazione di computo, reti HFC, fibra ottica e cavo coassiale, e tree (amplificatori in cascata), so riparare dal servizio di Internet fino al PC completo. Ho conoscenze avanzate di informatica , camere di sicurezza a travez di internet e corsi di leadership e maneggio di personale.
Ho eccellenti riferimenti e l'evoluzione dei indicatori della mia squadra sono eccellenti.
Attualmente ho il mio passaporto e tutti miei documenti al giorno, per quello che se voi richiedessero i miei servizi, necessito suolo un un po' di tempoper viaggiare, per avvisare al mio principale comprare il mio passaggio e viaggiare.
Ho famiglia vivendo attualmente in Terni (Italia), per quello che non avrebbe problemi di alloggio per l'Italia (ahun che sono disposto ad ira a qualunque parte, disponibile per vajar), sto realizzando inoltre un corso di italiano.
Sono molto lavoratore e sforzato, per quello che qua in Il Cile riesca a compiere le mie mete di arrivare ad essere asceso a supervisore tecnico e dopo, supervisore di operazioni ed oggi voglio lavorare l'Europa e così, potere accompagnare alla mia famiglia in Italia.
Sperando Alcuno Risposta
Giorgio La Pietra Hermosilla
25 años
Fernando Rioja 374 La cisterna, Santiago, Chile
562 4597355
giorgio.lapietra@vtr.cl
giolapietra@hotmail.com
skipe: giorgiolapietra
Codice Fiscale: LPTGGS81D11Z603R





Antworten:



Ihre Antwort

Name:
E-Mail:

Subject:

Text:

Optionale URL:
Link Titel:
Optionale Bild-URL:


[ Antworten ] [ Ihre Antwort ] [ Forum www.paginaitaliana.de ]